Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Porto Viro calcio: Un progetto nuovo, ma i nomi sono i “soliti”

Prende sempre più forma la notizia di una nuova coalizione per gestire la squadra di calcio di Porto Viro (Rovigo), con tanti giocatori contattati, della squadra che arrivò all’Eccellenza

0
Succede a:

PORTO VIRO (Rovigo) - Il Porto Viro calcio si troverà per l'ultimo saluto di questa stagione il 3 giungo prossimo, con la possibilità che tanti dei giocatori tutt'ora in forze a questa compagine, per la prossima stagione non siano riconfermati. Infatti è di qualche settimana fa la notizia che una nuova coalizione di dirigenti si sarebbe unita per cercare di dare forza a questa società e riportarla alla gloria di qualche anno fa (LEGGI ARTICOLO). 

Proprio in tal senso si sono mossi i dirigenti futuri di questa nuova cordata, che hanno iniziato a chiamare i giocatori di quel glorioso Porto Viro, che dalla terza categoria arrivò in Eccellenza, sotto la guida di un mister Pino Augusti, che sapeva bene come fare con la propria squadra. 

I nomi infatti sembrano essere sempre gli stessi a partire da bomber Cazzadore, in forze al Pozzonovo, a Poncina ora alla Tagliolese, per poi passare ai sempre verdi Cinti, Caraceni, Zainaghi, Ballarin, senza scordarsi dei rodigini Andreello e Dall'Ara ed infine il portierone Cappellozza e Zanellato, che avevano trovato casa a Cavarzere. 

Insomma, tanto talento che potrebbe tornare in zona Porto Viro, ma a cui serve la conferma di un progetto sano e che dia la determinazione ai molti di poter realmente tornare a fare grandi cose con questa squadra, per magari risalire in Eccellenza e togliersi qualche soddisfazione in più. 


 

Articolo di Lunedì 25 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it