Condividi la notizia

CONSIGLIO SAN MARTINO DI VENEZZE

Pronto per essere approvato il bilancio di previsione di San Martino di Venezze

Martedì 26 maggio si terrà il consiglio comunale di San Martino di Venezze, (Rovigo) con diversi punti all’ordine del giorno, ma con la voglia da parte di molti di approvare un bilancio di previsione che aiuti famiglie e attività

0
Succede a:

SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) - Martedì 26 maggio si svolgerà il consiglio comunale di San Martino di Venezze, con ben 13 punti all'ordine del giorno, per lo più di carattere economico per capire il futuro che aspetta questo paese sulle sponde dell'Adige. 

La seduta inizierà alle ore 21 con il seguente ordine del giorno: esame dei verbali della scorsa seduta del 13 febbraio, a cui seguiranno le consuete comunicazioni del sindaco. 

Si passerà all'approvazione del nuovo regolamento generale che va a disciplinare le entrate comunali. L'approvazione del regolamento della Tari, particolarmente importante in questo periodo di crisi, oltre alla determinazione delle tariffe provvisorie e le scadenze per questo 2020, visto che molte attività non hanno potuto lavorare a causa del Covid-19. 

Ci sarà modo di parlare della tassa comunale Irpef, la nuova imposta municipale Imu entrambe per il 2020

Ma ciò che più interessa ai cittadini sarà sicuramente il piano triennale delle opere pubbliche, il documento unico di programmazione per i prossimi tre anni e soprattutto il bilancio di previsione del 2020, del quale molti si attendono moditfiche per favorire attività e famiglie. .

Articolo di Lunedì 25 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it