Condividi la notizia

L’INIZIATIVA 

Con Fidas Polesana donare è scontato

Una bella iniziativa, i donatori della Fidas Polesana potranno recarsi nei negozi aderenti ad Adria (Rovigo) e usufruire di una scontistica a loro dedicata  

0
Succede a:

ADRIA (RO) - Prende il via in questi giorni una convenzione stipulata fra Fidas Polesana e alcune attività commerciali del territorio, con lo scopo di ottenere piccoli benefit per i donatori della Fidas.

“L’idea nasce dai nostri consiglieri Umberto Zanellato e Enrico Franzoso: hanno cercato la disponibilità di alcune attività commerciali che già oggi collaborano con noi e hanno avuto subito una risposta positiva e superiore alle aspettative” dice il presidente Luca Callegari. “Poi, a causa dell’emergenza sanitaria e della conseguente serrata, l’iniziativa è stata sospesa, ma ora siamo pronti a farla ripartire. Le attività commerciali aderenti sono state scelte anche fra quelle dei nostri donatori e al momento sono 19: Pizzeria Uncino Gallery; Italvending distributori automatici; Palestra New Energy; i Bimbi di Paciughino; Moda Uomo; Joli; Punto Style;  Ottica Masara’; Salone Silvia; Bar Civico 52; Divina Boutique; Immagine Moda; Casa Mia; Caffè Peperosa; Il mercante dei sogni; Ristorante Molteni; Paola Prata; Essemme Multimedia, tutti di Adria; Mister Caffè di Taglio di Po.

Le singole offerte sono dettagliatamente descritte in una apposita brochure che è in distribuzione. I donatori che non l’avessero ricevuta possono rivolgersi direttamente alla sede. 

I donatori della Fidas Polesana potranno recarsi nei negozi aderenti e usufruire di una scontistica dedicata loro; le attività commerciali esporranno un adesivo che attesta l’adesione alla convenzione”.

“Questa convenzione è un modo di ringraziare i nostri donatori per la loro generosità, senza dimenticare che la donazione è e deve rimanere assolutamente gratuita; dall’altra parte cerchiamo di aiutare come possiamo le attività commerciali che già si sono dimostrate sensibili alle nostre iniziative: per questo appena sarà possibile estenderemo la convenzione ad altre attività e daremo spazio ad altre collaborazioni con chi sarà disponibile”.

“Un ringraziamento particolare a Umberto ed Enrico per quanto fatto, ma soprattutto alle tante attività commerciali che hanno voluto sostenerci in questa iniziativa: l’auspicio è che in un momento tanto difficile per tutti, anche questa iniziativa possa essere utile”.

 

 

Articolo di Martedì 26 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it