Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Crespino promosso in prima categoria, la gioia e cautela del presidente Giampaolo Masiero

La formazione giallorossa ha ottenuto il passaggio di categoria, anche se non è ancora ufficiale, con il patron crespinese che commenta questa situazione e pensa all'immediato futuro che lo attende (Rovigo)

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - Non è di certo come vincere il campionato sul campo, ma il Crespino - Guarda Veneta ha comunque ottenuto la possibilità d'iscriversi alla categoria superiore, grazie al congelamento dei campionati, che hanno mantenuto la formazione allenata da Nicola Tosini al primo posto in classifica. 

Una soddisfazione importante per il presidente Giampaolo Masiero, che commenta così la notizia: "Siamo veramente contenti per questa decisione e per questo salto di categoria, dato che in pochi ci avrebbero dati per vincenti ad inizio stagione, dato che c'erano squadre più blasonate di noi, ma io ci ho sempre creduto e ora ci gustiamo questo trionfo; peccato non sia arrivato dal campo".

"Ad inizio stagione erano tanti i dubbi e tanti i punti di domanda per l'inizio di questa stagione, consapevoli che dovevamo fare comunque meglio rispetto lo scorso anno e alla fine questa soddisfazione è arrivata, nel migliore dei modi ed ora dobbiamo pensare a come andare avanti". 

Proprio a tal proposito è sempre Masiero che sottolinea le difficoltà che dovranno affrontare: "Sicuramente una prima categoria ha costi ben diversi rispetto alla seconda ed è normale che bisognerà trovare le risorse necessarie per poterla affrontare". "Per questo motivo non posso far altro che dire che come società ce la metteremo tutta per ottenere quello che ci serve". 

Concludendo: "Tanti complimenti vanno ai ragazzi per il loro impegno e la loro determinazione per arrivare a questo risultato". 
Articolo di Martedì 26 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it