Condividi la notizia

CALCIO TERZA CATEGORIA

Albarella - Rosolina Mare che attende solo l'ufficialità, ma la promozione c'è in seconda categoria

La formazione di Rosolina (Rovigo) è rimasta prima in classifica dopo la cristallizzazione dei campionati e proprio per questo ha diritto all'iscrizione alla categoria superiore, quindi di fatto ha vinto il campionato

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - Dopo una stagione dove l'Albarella - Rosolina Mare è nata dalle ceneri della vecchia Usd Rosolina, è arrivato il momento tanto atteso, ossia il salto di categoria che in molti volevano. Sicuramente pochi avrebbero puntato qualcosa su questa squadra, soprattutto con corazzate come Corbola, Pontecchio e Turchese, quindi era chiaro che in qualche maniera la formazione rosolinese doveva distinguersi in qualche modo. A questo punto è arrivata l'ufficiosità della promozione in seconda categoria ed è normale la gioia di tutta la squadra. 

Proprio il mister Giacomo Fecchio commenta tale decisione: "Sono contento sicuramente per questa notizia nel caso fosse ufficiale, dato che ripagherebbe gli sforzi fatti in questi mesi e soprattutto il lavoro di tutto lo scorso anno, che ci porterebbe ad un momento storico per la squadra che è ripartita da zero e ha fatto capire di che pasta è fatta". 

"Un plauso va comunque a tutti i ragazzi che non hanno mai mollato, che fino alla fine ci hanno creduto e questo è il risultato". "Io personalmente sono entusiasta se tutto fosse ufficiale con questo salto di categoria e vedremo il futuro cosa ci riserverà, consapevole che la seconda categoria è comunque tosta e ci sarà poco da prendere sotto gamba". 
Articolo di Martedì 26 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it