Condividi la notizia

INCIDENTE MORTALE

Inferno in A13, un morto

Incidente pauroso in A13 tra Villamarzana e Occhiobello (Rovigo), una persona residente a Rosolina è morta, coinvolti un camion ed altri due mezzi. Traffico paralizzato

0
Succede a:

VILLAMARZANA (RO) - Mattinata infernale in Autostrada. Traffico bloccato, tratto dell’A13 chiuso tra Villamarzana e Occhiobello mercoledì 27 maggio. Nel corso di un paio d'ore si è formata una coda oltre 10 km.

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 8 e 30, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A13 tra i caselli di Villamarzana e Occhiobello (Rovigo) in direzione di Bologna per un incidente tra un autocarro, un furgone e un’auto: deceduto l’autista del piccolo veicolo commerciale, ferita l’automobilista. 


I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, l’autogrù e sette operatori, hanno messo in sicurezza i mezzi. Purtroppo nonostante i soccorsi il personale medico ha subito dichiarato la morte dell’autista del furgone, Keci Sokol, 46 enne residente a Rosolina di origine albanese. Ferita la conducente della Fiat 500 portata subito via dai sanitari in ospedale. Illeso l’autista dell’autocarro.  

Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato.  Sul posto la polstrada e il personale di autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore. La circolazione è ripresa lentamente dopo le 11 e 30.

Articolo di Mercoledì 27 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it