Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Gianluca Mattiazzi confermato sulla panchina dell'Adriese

A comunicarlo nella giornata di mercoledì 27 maggio è il vicepresidente Roberto Scantamburlo (Rovigo), che commenta questa scelta come la più giusta, specificando il fatto che è il mister giusto per la società

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Una salvezza incredbile nella stagione 2016 - 2017 con i playout vinti al Luigi Bettinazzi contro la Ribelle; playoff conquistati grazie ad una stagione straordinaria e un 2 - 2 amaro ottenuto a Campodarsego, che ha fatto avanzare la squadra padovana; infine un ritorno in maglia granata a gennaio di quest'anno per quietare l'ambiente e riportare quella serenità che fosse era stata persa. 

Questa è la storia granata di mister Gianluca Mattiazzi, che continuerà a scrivere al Luigi Bettinazzi anche per la prossima stagione 2020 - 2021. Infatti arriva la conferma dai vertici societari e in particolare dal vicepresidente Roberto Scantamburlo: "Siamo contenti della scelta che abbiamo fatto; Gianluca Mattiazzi è confermato sulla panchina dell'Adriese". "Siamo stati sempre soddisfatti della sua persona e soprattutto di come sa gestire i momenti difficili, oltre al lato tecnico, dove ha dimostrato di saperci fare con la squadra". 

"Per la prossima stagione sarà sicuramente l'uomo giusto sulla nostra panchina". Poi parlando di bomber Aliù: "Faremo di tutto per tenere ad Adria Aliù, ma è chiaro che se lui vorrà andare via non lo potremo obbligare e accetteremo la sua scelta". 
Articolo di Mercoledì 27 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it