Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Luca Albieri ad un passo dalla panchina del Rovigo calcio

Il mister ex Catelbaldo Masi e e che ha appena lasciato la Copparese è vicinissimo a sedere alla guida della squadra del capoluogo di provincia rodigino, per pensare o ad una prima categoria o addirittura alla promozione (Rovigo)

0
Succede a:
ROVIGO - Il Rovigo calcio avrà con molta probabilità un nuovo allenatore, si tratta di Luca Albieri, classe '75, e che ha appena dato l'addio alla Copparese nel girone B dell'Eccellenza emiliana. Lo stesso mister ha collezionato le ultime cinque stagioni, di cui quattro con il Castelbaldo Masi, con cui ha collezionato due promozioni, la prima in Promozione e la seconda in Eccellenza veneta. 

Un allenatore dal carattere deciso e che sa bene fin dove vuole arrivare. Lo stesso sembra essersi incontrato nella giornata di martedì 26 maggio con l'amministratore delegato Roberto Benasciutti e il presidente del settore giovanile Luca Reale, probabilmente per prendere accordi per la prossima stagione. 

Sicuramente una notizia non piacevole per il mister tutt'ora in carica, Davide Pizzo, che fino ad oggi ha dato prova di grande capacità e soprattutto di essere un allenatore che, nonostante il fatto di essere alle prime armi, ha dato il massimo fin dal primo momento. 

Vedremo nei prossimi giorni se vi sarà l'ufficialità di una "non conferma" di mister Pizzo o l'annuncio della nuova guida della squadra. 
Articolo di Mercoledì 27 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it