Condividi la notizia

INVESTIMENTI BOTTRIGHE

Bergo: Le voci fanno sempre una magra figura rispetto ai fatti

Il portavoce della lista civica "Ora Cambia" di Bottrighe (Rovigo) plaude agli investimenti fatti dall'amministrazione comunale nella frazione adriese e specifica che finalmente la stessa esce da anni di immobilismo

0
Succede a:
BOTTRIGHE (Rovigo) - "Finalmente Bottrighe sta ricevendo le attenzioni che merita e i bottrighesi non sono più considerati cittadini di serie b, così come per anni erano stati trattati, insieme a tutti gli altri abitanti delle frazioni". Così Alberto Bergo, della lista civica "Ora Cambia" di Bottrighe, che continua spiegando: "Gli investimenti che si stanno facendo sono fondamentali per non escludere la nostra comunità dal progresso e, quindi, anche per trattenere i giovani".

"La lista civica "Ora Cambia" plaude, pertanto all'estensione della fibra ottica nel nostro territorio, che consentirà di migliorare la connessione internet, sempre più fondamentale. Abbiamo apprezzato molto anche la decisione dell'amministrazione comunale adriese di scegliere Bottrighe come destinataria delle colonnine di ricarica elettrica dei veicoli".

"Inoltre lungimirante è stata la scelta di investire i fondi per l'innovazione digitale a Bottrighe, oltre che a Baricetta, assicurando così apparecchiature e assistenze adeguate ai nostri studenti, agli insegnanti e a tutti i cittadini che potranno usufruire di servizi a distanza, utilizzando le nuove strumentazioni che verranno messe a disposizione".

Sottolineando: "Questi sono i fatti che apprezziamo. Così come apprezziamo la collaborazione fattiva del comune di Adria verso la vicina Papozze per aiutare, attraverso la protezione civile, a riaprire in sicurezza il mercato settimanale. Ciò dimostra che un comune può collaborare con i comuni vicini nelle forme giuste, senza danneggiare i propri cittadini, come invece é avvenuto in passato con le nostre scuole".

Concludendo: "Un passato che vorremmo non tornasse più, anche se é a quel passato che vorrebbero riportarci le solite e sguaiate voci urlanti di chi contrasta l'amministrazione Barbierato. Ma le voci fanno sempre una magra figura di fronte ai fatti. E noi di Ora Cambia guardiamo concretamente ai fatti".
 
Articolo di Giovedì 28 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it