Condividi la notizia

ARIANO NEL POLESINE

Un anno di Luisa Beltrame sindaco di Ariano nel Polesine

Passato un anno dalle elezioni che hanno visto vittoriosa la lista di Luisa Beltrame (Rovigo), la quale ringrazia chi l'ha sostenuta e soprattutto le difficoltà passate

0
Succede a:
ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - Il 27 maggio 2019 iniziava il mandato amministrativo la nuova amministrazione guidata da Luisa Beltrame. Una vittoria mai scontata anche se era l'unica forza politica schierata in campo, ma che ha comunque raccolto un vasto assenso da parte della cittadinanza arianese. 

"Un anno è già trascorso nel quale abbiamo lavorato insieme con passione ed entusiasmo e che in questi ultimi tre mesi ci ha visti impegnati quasi esclusivamente ad affrontare un’emergenza sanitaria e sociale che mai alcuno di noi avrebbe immaginato, e che ancora non è terminata". Così proprio l'amministrazione comunale di Ariano nel Polesine.  

"Ma già oggi 28 maggio inizia il secondo anno, un anno che proseguirà con intensificata attività e confronto con i cittadini, le associazioni, le attività, perché da questa pandemia abbiamo avuto ulteriore conferma di quanto sia necessaria la solidarietà sociale e la collaborazione all’interno di una comunità".

Concludendo: "Un sentito grazie a tutti i cittadini, ai dipendenti comunali, alle associazioni, alle parrocchie, alle Forze dell’Ordine per la presenza e collaborazione".

Articolo di Giovedì 28 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it