Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Antonio Marini confermato sulla panchina del Bevilacqua, che sale in prima categoria

Il mister ex Villanovese (Rovigo) ha avuto nuovamente la fiducia della società dopo aver collezionato ben 64 punti sui 66 disponibili, con il suo Bevilacqua promosso di diritto in prima categoria

0
Succede a:
BEVILACQUA (Verona) - Una bella soddisfazione per il mister originario di Fratta Polesine, Antonio Marini, che con il suo Bevilacqua ha fatto il salto di categoria e inoltre è stato confermato sulla stessa panchina, pronto a progettare la prossima stagione in prima categoria. 

Infatti la formazione veronese ha collezionato la bellezza di 64 punti in 22 partite disputate, sinonimo di una compagine di grande qualità, che ha sempre avuto il polso della situazione e non ha mai perso tempo, anzi, ha dato prova di essere una delle squadre migliori di tutta la seconda categoria veneta. 

"Sono molto contento di questa decisione da parte della Figc, in quanto abbiamo meritato non solo il primo posto, ma anche la promozione che ne è derivata, per cui andiamo avanti così e pensiamo già alla prossima stagione". Così proprio Antonio Marini, che commenta successivamente:

"Soddisfatto anche della conferma sulla panchina del Bevilacqua, in quanto abbiamo parlato assieme e alla fine ci siamo accordati su questo punto". "Abbiamo un gruppo veramente forte e credo che basterà qualche aggiustamento per aver una squadra competitiva per la prima categoria". 
Articolo di Giovedì 28 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it