Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Il consiglio direttivo della Tagliolese pronto a riunirsi per programmare la prossima stagione

La formazione giallorossa, dopo un'ottima stagione, sta già pensando al prossimo campionato di prima categoria cercando di creare ancora quella sintonia che ha fatto la differenza in questa annata (Rovigo)

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) - Dopo un buon quarto posto in questo campionato interrotto forzatamente, la Tagliolese pensa già alla prossima stagione e nei prossimi giorni si riunirà il consiglio direttivo della società per capire come andare avanti e soprattutto come programmare il campionato che verrà. 

"Siamo contenti di quello che abbiamo fatto in questa stagione - spiega il direttore sportivo Alcide Mancin - in quanto abbiamo raggiunto un buon quarto posto e forse dispiace un po' perchè se il campionato fosse finito una settimana prima, allora avremo avuto il secondo posto a portata di mano". 

"Per quanto riguarda il prossimo anno dobbiamo riunirci con il direttivo per capire come programmare la stagione che verrà, consapevoli che mister Sandro Tessarin ha fatto un'ottima stagione e che il progetto con lui era pluriennale, per cui la nostra intenzione è quello di confermarlo". "Con i giocatori ci sentiamo spesso e non vedono l'ora di scendere nuovamente in campo". 

Concludendo: "La scelta di concludere i campionati come sempre a scontentato qualcuno, ma era normale che fosse così, adesso dobbiamo pensare solo a ritornare alle nostre attività il prima possibile e più forti di prima". 
Articolo di Venerdì 29 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it