Condividi la notizia

ANIMALI

Interventi all'oasi felina in Commenda

L’assessore al Benessere degli animali Erika Alberghini ha coordinato i lavori di sistemazione dell’oasi felina di via De Polzer a Rovigo, seguirà un secondo intervento 

0
Succede a:

ROVIGO - Interventi all'oasi felina di via De Polzer. Venerdì 29 maggio hanno preso il via le attività di sistemazione del punto gestito dall'associazione Una e destinato ai gatti.

“L’oasi - come spiega l'assessore al Benessere degli animali Erika Alberghini - necessitava di lavori, soprattutto in alcune zone per evitare la fuga degli animali”.

Questa mattina Alberghini si è recata direttamente sul posto, dove ha coordinato il lavoro degli operai del Comune, in supporto all'associazione che ha organizzato l'intervento  con i suoi volontari.

“E' stato fatto un buon lavoro – ha detto Alberghini -, sono state riorganizzate alcune parti della struttura e demolite alcune aree. Questa è la prima fase, seguirà un secondo intervento  per completare il sistema protezione dell'oasi e avere spazi più funzionali”.

Il Comune sta lavorando per capire e raccogliere le esigenze dell'oasi, alle quali poter poi dare risposta. “Ringrazio – ha concluso Alberghini -, l'associazione Una con il presidente, la vice presidente e tutti i volontari, per il loro prezioso lavoro”.

Articolo di Venerdì 29 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it