Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI

Ripartono i lavori d'asfaltatura ad Adria il 3 giugno

Diverse le vie interessate da questi interventi che ripartono dopo l'emergenza Covid-19, per cercare di dare maggiore sicurezza di viabilità per tutti i cittadini di Adria (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Ripartiranno il prossimo 3 giugno i lavori di ripristino del manto stradale nei tratti più critici di alcune strade del territorio adriese. Per questo motivo si invitano i cittadini a guidare con attenzione nel rispetto delle regole al codice della strada e ad essere prudenti soprattutto in prossimità dei cantieri dei lavori in corso.

Cantieri che prevedono una modifica alla viabilità del traffico veicolare. Sarà infatti istituito, durante i lavori di asfaltatura, il senso unico alternato regolamentato da semafori o movieri. Si inizierà in via volontari della Croce Verde, all’altezza della curva limitrofa all’obitorio,si proseguirà in via Emanuele Filiberto, nel tratto compreso tra via Peschiera ed il limite di competenza Sr443 Veneto strade e successivamente si interverrà in via Monsignor Pozzato, nel tratto stradale tra via G.Marconi e la rotatoria Lidl-via Leonardo da Vinci.

Gli interventi, effettuati dalla ditta Florovivaismo di Massimo Tasso di San Bellino (Ro) consentiranno il transito ai soli  residenti, frontisti e ai mezzi di soccorso, durante i lavori di via Curicchi, nel tratto compreso tra l’incrocio della Sp33 con via Gramsci di Bottrighe. I lavori dovrebbero concludersi, salvo imprevisti, per il 19 giugno prossimo.
Articolo di Sabato 30 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it