Condividi la notizia

POSTE ITALIANE

L’8 giugno riapre l’ufficio postale di Badia

Sono stati rinnovati gli impianti di riscaldamento e condizionamento, dispone di un ATM-Postamat in funzione h24, finalmente riapre la sede delle Poste di Badia Polesine (Rovigo)

0
Succede a:

BADIA POLESINE (RO) - Poste Italiane comunica che lunedì 8 giugno riaprirà l’Ufficio Postale di Badia Polesine.

Per consentire il trasloco delle attrezzature nel rinnovato ufficio postale, la sede provvisoria sarà aperta fino a mercoledì 3 giugno. Nei giorni di chiusura (4,5 e 6 giugno), i cittadini potranno rivolgersi ai vicini uffici postali di Giacciano (orario 8.20 – 13.45; sabato fino alle 12.45), oppure Lendinara, piazzale Kennedy (orario  8.20 – 19.05, sabato fino alle 12.35).

L’Ufficio di Badia Polesine, in piazza Vangadizza, nel quale sono stati rinnovati gli impianti di riscaldamento e condizionamento, dispone di un ATM-Postamat in funzione h24 sette giorni su sette per prelevare denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

L’ufficio di Badia sarà aperto dall’8 giugno con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35, e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Articolo di Sabato 30 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it