Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Ufficiale: Giuseppe Vivarelli sarà presidente del calcio Porto Viro. "Puntiamo all'eccellenza"

L'imprenditore portovirese di 41 anni ha chiuso un accordo con il presidente attuale Franco Bresciani per acquisire il titolo del Porto Viro (Rovigo) e riportarlo ai grandi risultati di qualche anno fa

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Giuseppe Vivarelli, imprenditore 41enne di Porto Viro, dalla prossima stagione 2020 - 2021 sarà il nuovo presidente del calcio Porto Viro. Lo annuncia lo stesso neo presidente portovirese, che commenta: "Abbiamo trovato un accordo con la dirigenza attuale e il presidente Franco Bresciani per acquisire il titolo del Porto Viro e continuare il percorso". 

Proseguendo: "Già da gennaio mi ero mosso e successivamente sono arrivato a questo risultato e posso dire di essere pienamente soddisfatto, dato che ormai da due anni seguo il calcio Porto Viro e avrei sempre voluto esserne presidente, per me il calcio è una vera e propria passione". 

"La volontà è quella di comporre una squadra che punti all'eccellenza, che faccia il suo massimo da subito, ma soprattutto che riporti l'entusiamo dei tifosi sulle tribune del comunale di Porto Viro, che è quello che è un po' mancato in questo ultimo periodo". 

"Sognando la serie D è il mio slogan, non per fare il grandone, ma semplicemente per creare un sogno che dia voglia e determinazione". "La mia idea di calcio è chiara e so cosa voglio dalla squadra che andremo a comporre".

Concludendo: "Per quanto riguarda mister e direttore sportivo c'è già un'idea, ma è chiaro che lo si saprà a tempo debito". 
Articolo di Sabato 30 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it