Condividi la notizia

SICUREZZA

Operazione Movida sicura [VIDEO]

Weekend di controlli preventivi della Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza di Rovigo. Imperativo è evitare gli assembramenti e mantenere le distanze di sicurezza

0
Succede a:

ROVIGO - Sabato 30 maggio servizio straordinario delle forze dell’ordine con partenza da piazza Vittorio Emanuele II, nel salotto buono di Rovigo.

Appuntamento alle 19, ad ora aperitivo, una centro città così pieno non si vedeva da tempo, i tavolini dei bar quasi tutti pieni, molta gente a passeggio, la fila per entrare nei negozi.

Appuntamento per la Squadra Volanti della Polizia di Stato (con ben tre equipaggi), Carabinieri, e Guardia di Finanza davanti alla Gran Guardia, un breve briefing per coordinarsi, e poi, divisi per settori un primo giro di ricognizione per raccomandarsi con i gestori dei locali.

Mascherina ancora obbligatoria all’aperto, fermo restando che la distanza di sicurezza di un metro va sempre mantenuta, se l’emergenza Covid-19 sembra quasi finita, ci sono delle regole fondamentali da seguire per scongiurare un secondo lockdown. Operazione Movida sicura con le forze dell’ordine impegnate nel weekend, vietati gli assembramenti, ci si può divertire anche rispettando le regole.

Articolo di Sabato 30 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it