Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Scardovari pronto a ripartire: Zuccarin ad un passo dalla riconferma

I pescatori, dopo il secondo posto e la semifinale non giocata in Coppa Veneto, guardano alla prossima stagione con fiducia, consapevoli che si può ancora far bene e togliersi qualche soddisfazione

0
Succede a:
SCARDOVARI (Rovigo) - Un aspetto è sicuro per quanto riguarda la stagione interrotta deifinitivamente di questo Scardovari, anche quest'anno il divertimento è stato assicurato e la squadra della frazione di Porto Tolle poteva ancora una volta far la differenza dopo una stagione di tutto rispetto. 

Ora si sta già pensando alla prossima stagione 2020 - 2021 partendo proprio dalle possibili riconferme, una tra tutte è sicuramente la possibile permanenza del mister Fabrizio Zuccarin; allenatore d'esperienza e che ha dato veramente tanto a questa compagine. 

"Parlerò con il presidente Stefano Pandora, ma da parte mia c'è piena disponibilità per andare avanti in questo modo, cercando di toglierci altre soddisfazioni". "Dispiace che il campionato sia terminato prima, perchè stavamo veramente facendo il massimo e qualcosa forse avremo potuto fare di più, ma alla fine dobbiamo guardare avanti e pensare a quello che verrà nel miglior modo possibile". 

Così proprio l'allenatore dei pescatori, che commenta poi: "Basta potenziare di poco questa compagine e saremo pronti a ogni situazione". Insomma, si apsettano i prossimi giorni per una possibile ufficialità da parte della società gialloblù.
Articolo di Domenica 31 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it