Condividi la notizia

LUTTO ADRIA

Ciao Fortunato, la tua amata Adriese la seguirai da lassù

E' mancato domenica 31 maggio ad Adria (Rovigo) Fortunato Dalla Vecchia all'età di 72 anni, per anni dipendente comunale, ma soprattutto grandissimo tifoso granata, si è distinto per aver sempre seguito la sua squadra del cuore per dare il suo sostegno

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) – Adria perde una grande persona e l’Adriese 1906 deve dire addio ad una colonna portante della tifoseria granata. Si tratta di Fortunato Dalla Vecchia Un uomo generoso, come lo ricordano i suoi amici di mille partite, è venuto a mancare domenica 31 maggio all’età di 72 anni.

Lascia la moglie e la figlia, ma soprattutto un’intera tifoseria adriese, che ha seguito in tutti i luoghi, la domenica non mancava il suo tifo sfegatato, ma soprattutto amava la squadra della cittadina adriese. Ha fatto parte delle Vecchie Glorie club, famosa e gloriosa tifoseria adriese.

Per anni è stato dipendente comunale e nelle ultime elezioni amministrative si è candidato con la lista civica di Lamberto Cavallari. Proprio quest'ultimo commenta: "Oggi se ne va un amico, un socialista dal cuore grande. Sempre fedele all'orgoglio socialista e all'amata Adriese. Fortunato lascerà in tutti noi un ricordo indelebile". 

 
Articolo di Domenica 31 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it