Condividi la notizia

FESTA DELLA REPUBBLICA

Alzabandiera e onore ai Caduti

2 giugno Festa della Repubblica, a Rovigo alle 10 appuntamento in piazza Vittorio Emanuele con l’alzabandiera. La cerimonia si svolgerà in forma contenuta, secondo le direttive per l'emergenza Covid-19

0
Succede a:

ROVIGO - In occasione del 74° anniversario della proclamazione della Repubblica, martedì 2 giugno, in piazza Vittorio Emanuele II, alle 10 si terrà l'alzabandiera, seguirà la deposizione delle corone al Monumento ai Caduti presso il palazzo della Gran Guardia.

Saranno presenti il prefetto Maddalena De Luca, il sindaco Edaordo Gaffeo, il presidente della Provincia Ivan Dall'Ara e i rappresentanti delle Forze dell'Ordine. 

La cerimonia si svolgerà in forma contenuta, secondo le direttive per l'emergenza Covid-19. In ragione dell’emergenza epidemiologica e delle conseguenti restrizioni, quali la sospensione di eventi ed il divieto di assembramenti, si invitano i cittadini che volessero assistere alla cerimonia al pieno rispetto delle prescrizioni emergenziali e del distanziamento sociale, evitando qualsiasi forma di assembramento.

Articolo di Lunedì 1 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it