Condividi la notizia

APERTURE BAR E RISTORANTI

Innovare per reinventarsi. La soluzione di Franceschetti Group per bar e ristoranti [VIDEO]

Fabio Franceschetti presenta e-Performance, la piattaforma tutta dedicata a bar e ristoranti per aiutarli nell'organizzare l'asporto, le consegne e la vendita di prodotti per contrastare centri commerciali e porta a porta

0
Succede a:
ROVIGO - Non sono rimasti con le mani in mano durante il periodo di chiusure a bar e ristoranti, imposto dal governo Conte per contrastare il contagio da Coronavirus, in casa Franceschetti Group e il patron dell'azienda Fabio Franceschetti annuncia la piattaforma e-Performance.

Il settore non ritornerà come prima, una convinzione che viene dall'alto di una esperienza ultradecennale e dall'osservatorio privilegiato di chi fornisce oltre 1.600 clienti in tre province, tra Rovigo, Ferrara e Padova.

Dopo la drammatica disamina della situazione del settore (LEGGI ARTICOLO) la soluzione è quella di reinventarsi riorganizzando la produzione. Più asporto, più consegna a domicilio, con la possibilità del ritorno alla vendita dei prodotti per contrastare la supremazia dei centri commerciali e della consegna porta a porta.

"Un sistema nuovo di lavorare - afferma Fabio Franceschetti - guidato passo passo dagli strumenti che servono davvero nel settore. Un nuovo modo di intendere l'attività di bar e ristoranti, senza chiedere investimenti ad una categoria già in forte difficoltà che chiede, semplicemente, di ritornare al proprio lavoro"


Nulla sarà come prima, è convinto Franceschetti, ma a fronte di una contrazione del mercato vi sarà anche una diminuzione di competitors (purtroppo tante attività non arriveranno al 2021) e quindi le prospettive, per chi resisterà, di fatturato non sono così negative. Uno strumento imprescindibile, da provare assolutamente, secondo l'esperienza di chi è a contatto con il mondo della ristorazione da oltre 60anni si chiama e-Performance ed è la nuova piattaforma di Franceschetti Group realizzata durante il periodo di lockdown.
Articolo di Lunedì 1 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it