Condividi la notizia

VENERDI' D'ESTATE

Bobo scende in campo per continuare la tradizione dei venerdì d'estate

Il consigliere comunale ed ex sindaco di Adria (Rovigo), Massimo Barbujani, chiede collaborazione per cercare in tutti i modi di non far saltare quest'anno la tradizione del venerdì d'estate, un appuntamento caratteristico della cittadina adriese

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Il venerdì d'estate non deve morire! Anche quest'anno dobbiamo portare avanti questa tradizione a tutti i costi, ovviamente con tutte le precauzioni del caso, ma non deve mancare". Così il consigliere comunale, ex sindaco e per anni presidente di Adria Shopping, Massimo Bobo Barbujani, che si è messo in prima linea per creare anche quest'anno una serie di appuntamenti del venerdì sera, per l'estate adriese. 

"Qualche giorno fa ho sistemato alcune cose in soffitta e ho trovato dei vecchi ricordi di quelli che sono stati i venerdì d'estate degli scorsi anni e mi è subito venuto in mente che quest'anno non se nè ancora parlato e per questo ho deciso subito di attivarmi, di fare del mio meglio per cercare che anche quest'anno si riparta con questa tradizione importantissima per Adria". 

"Ho già parlato con Adria Shopping e varie associazioni per cercare di creare qualcosa ogni venerdì tra luglio ed agosto, un modo per coinvolgere la cittadinanza, per rappresentare un piccolo ritorno alla normalità". Proseguendo: "Ovviamente non sarà facile ma non possiamo rinunciare a questi appuntamenti, dato che i paesi limitrofi non vedono l'ora di concorrere per aver loro la ricorrenza di questo venerdì e per questo dobbiamo mettercela tutta". ù

Concludendo: "Sono sicuro che la voglia da parte di tutti non manca e per questo sono carico e determinato per arrivare al risultato". 
Articolo di Martedì 2 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it