Condividi la notizia

TURISMO PORTO TOLLE

Pizzoli: Un ottimo weekend per il nostro territorio. Tanti camper e turisti da tutto il Veneto

Il sindaco di Porto Tolle (Rovigo), Roberto Pizzoli, analizza come è andato questo weekend e il ponte fino al 2 giugno, specificando che la risposta delle persone c'è stata e tante sono le persone arrivate in zona deltina

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Il primo weekend che ha aperto ufficialmente la stagione estiva nel comune di Porto Tolle, da poco conquistatore della bandiera blu (LEGGI ARTICOLO), è trascorso nel migliore dei modi, con tante persone che si sono recate nel Delta, ma soprattutto nelle zona turistiche di questo comune rodigino. 

A parlarne è il primo cittadino portotollese, Roberto Pizzoli: "Un weekend veramente fruttuoso per il nostro Delta, in quanto ho visto tanti turisti e tanti camper con i nostri operatori che si sono fatti trovare pronti in questa situazione". "Credo che abbiamo iniziato con il piede giusto e che le persone hanno risposto nel migliore dei modi". 

"Ovviamente c'è stato il rispetto delle distanze di sicurezza e ho visto disciplina da parte di tutti coloro che sono venuti qui in spiaggia". "L'augurio è che si continui su questa strada nel migliore dei modi e con la giusta voglia di fare bene per il nostro territorio in questo periodo estivo". 
Articolo di Mercoledì 3 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it