Condividi la notizia

PARCHEGGI GRATIS

Parcheggi gratuiti h24 per tutti i residenti e i lavoratori stagionali di Rosolina

Rinnovata questa importante agevolazione per tutti i residenti di Rosolina (Rovigo) che avranno un tesserino giallo da mostrare sull'auto, mentre sarà di colore viola quello per i lavoratori stagionali, sono esclusi autocarri e furgoni

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - Sosta gratuita riconfermata nei parcheggi delimitati con strisce blu per cittadini residenti del comune di Rosolina. La sosta è gratuita tutti i giorni tramite un apposito tesserino giallo rilasciato dal comune. I tesserini di colore giallo, rilasciati negli scorsi anni sono da ritenersi validi anche per la stagione 2020 qualora risultino invariati i dati.

Sono esclusi dalle agevolazioni tutti i veicoli immatricolati come furgoni, autocarri, autocaravan, ecc, intestati sia a persone fisiche che giuridiche. Possono usufruire dell'agevolazione anche i locatari di auto a noleggio, leasing, ecc. purché immatricolate come autovetture ed ad uso esclusivo di persona. Per gli operatori turistici e lavoratori stagionali stagionali di Rosolina Mare è disposta la sosta gratuita previa acquisizione del nuovo tesserino di colore viola avente validità solo per la stagione turistica 2020 e previa presentazione di documenti comprovanti il rapporto di lavoro.

Per i nuovi rilasci di tesserini per cambio auto, smarrimento di tesserini già rilasciati ecc., si dovrà spedire una mail della carta di circolazione fronte/retro e recapiti al seguente indirizzo mail: monica.pozzati@comune.rosolina.ro.it e sarete contattati da Monica per le modalità di ritiro. Questa nuova procedura sarà in atto fin tanto che gli uffici comunali avranno delle limitazioni agli accessi al pubblico. Per chi fosse impossibilitato a mandare e-mail, per gli operatori turistici (per rilascio tesserini stagionali) o per qualsiasi informazione contattare l'ufficio preposto al numero diretto 0426/340201 e chiedere di Monica.

Articolo di Mercoledì 3 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it