Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Il capitano Michael Pagan e il difensore Davide Boscolo Berto confermati all'Adriese

Nella mattinata di mercoledì 3 giugno sono stati confermati nella rosa etrusca due colonne portanti della compagine adriese, che da sempre hanno fatto la differenza con la loro qualità (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Oggi mercoledì 3 giugno i giocatori Michael Pagan e Davide Boscolo Berto hanno siglato l’accordo che li legherà all’Adriese anche per la prossima stagione. Due conferme che arrivano dopo quella del mister Gianluca Mattiazzi (LEGGI ARTICOLO). 

“Un segnale forte di continuità e attaccamento da parte di due ragazzi che hanno sempre dimostrato serietà e professionalità, credendo nel progetto dell’Adriese nonostante tante offerte importanti ricevute in queste settimane”. Ha commentato il vicepresidente Roberto Scantamburlo.

Sarà quindi il quarto anno in blugranata per il capitano: “Io e Davide siamo sempre i primi a rinnovare e ci fa sempre molto piacere. Con la famiglia Scantamburlo c’è fiducia e stima reciproca, si sono sempre comportati bene con noi. Quando è iniziato il lockdown è stato intrapreso un percorso e ora sento il dovere di dare ancora tanto all’Adriese. Ritroverò con piacere mister Mattiazzi, stavamo facendo bene quando è arrivato ma poi s’è fermato tutto. Speriamo che si possa ripartire normalmente e prima possibile, siamo molto motivati”.
Articolo di Mercoledì 3 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it