Condividi la notizia

FASE 3

L’azienda ha rafforzato la sua presenza in Polesine [VIDEO]

A Lendinara (Rovigo), alla presenza del sindaco Luigi Viaro, di don Michele, del Presidente del consiglio comunale e altre autorità del paese, l’azienda Loro F.lli Spa ha inaugurato un nuovo punto vendita

0
Succede a:

LENDINARA (RO) – In concomitanza con le celebrazioni per il 2 giugno, l’azienda Loro F.lli Spa ha inaugurato un nuovo punto vendita Loro lucegas in via Cavour a Lendinara, alla presenza del sindaco Luigi Viaro, di don Michele, del Presidente del consiglio comunale e altre autorità del paese. Il responsabile commerciale del gruppo Michele Panin ha accolto gli ospiti spiegando che, in questo modo dopo l’apertura nel 2019 a Villanova Del Ghebbo, l’azienda ha rafforzato la sua presenza in Polesine perché: “La Loro F.lli Spa è una società che opera nel settore energetico dal 1932, traendo la sua forza nella naturale propensione alla qualità del servizio e di attenzione al territorio”.

L’importanza del contesto geografico nella storia dell’azienda non è quindi certo secondaria, è infatti grazie alla sintonia con le necessità delle aziende che vi operano e delle persone che lo abitano, che l’Azienda ha saputo accelerare la sua crescita, favorita dalla liberalizzazione del mercato avvenuta col decreto Bersani. “A Lendinara, ha concluso Panin, abbiamo trovato un’amministrazione particolarmente attenta alla valorizzazione del territorio e questo ha favorito il nostro insediamento”.

Per il sindaco Viaro l’inaugurazione è stata l’occasione per raffermare l’idea di città che ha in mente: “Una città che vive e va vissuta con passione, nel rispetto dei legittimi interessi personali ma nel rispetto reciproco, ecco quindi che fare impresa significa partecipare alla crescita della comunità”.

Michele Panin ha presentato alle autorità convenute i collaboratori del settore energia dell’azienda che gestiranno il punto vendita: la Soc NGP di Anna Bonagurio insieme a Chiara e ad Alessia. Il punto vendita sarà aperto il lunedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 13 e il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 19.

U.M.B.

Articolo di Giovedì 4 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it