Condividi la notizia

SCUOLA

La maestra Claudia Carotta va in pensione

L’insegnante ha prestato servizio per lungo tempo presso l’istituto comprensivo di Polesella, a Pontecchio Polesine (Rovigo) numerosi gli attestati di stima di alunni, famiglie e colleghi, Claudia Carotta va in pensione 

0
Succede a:

PONTECCHIO POLESINE (RO) - Il 6 giugno 2020 è l’ultimo giorno di scuola per la maestra Claudia Carotta, e rappresenta anche l’ultimo saluto agli alunni, perchè dal 1 settembre si godrà la meritata pensione dopo un lungo percorso lavorativo.

L’insegnante ha prestato servizio per lungo tempo presso l’istituto comprensivo di Polesella, lavorando in diversi plessi dove ha sempre saputo farsi amare dai propri alunni che ancora, a distanza di anni, la ricordano con molto piacere. Persona sempre col sorriso, gentile e affabile nei modi, pronta a mediare nei momenti di tensione, a collaborare con competenza  per il benessere della vita scolastica e non solo, sempre disponibile ad instaurare un clima sereno  e disteso.

Tutto ciò ha contribuito a lasciare un segno positivo negli alunni, nelle famiglie e nelle colleghe che lungo questi anni ha incontrato. le bastava poco per entrare in sintonia con le persone. Ora avrà modo di curare i propri hobby e di curare i propri affetti. Gli alunni, le famiglie, le colleghe e il personale collaboratore della Scuola primaria di Pontecchio porgono i migliori auguri di un nuovo percorso di vita.

 

Articolo di Giovedì 4 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it