Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Mister Stefano Bergo verso la riconferma inseme a buona parte della squadra

Il Pettorazza Grimani (Rovigo) ha ricominciato a lavorare in vista della prossima annata calcistica, consapevole che non sarà facile ripartire, ma che al tempo stesso ha tutta la volontà di fare bene

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - 33 punti per il Pettorazza Grimani in questo suo ritorno in prima categoria. Una formazione che non è partita nel migliore dei modi, ma un po' alla volta ha ingranato e il girone di ritorno stava facendo vedere una squadra molto motivata e con la voglia di poter ambire ai piani alti della classifica, soprattutto dopo un mercato invenale di tutto rispetto, forse il migliore di tutto il girone. 

A questo punto la voglia è quella di continuare su questa strada ed è lo stesso direttore sportivo, Mirco Genovese, che commenta: "Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto come squadra e vogliamo ripartire nel migliore dei modi, per questo nei prossimo giorni c'incontreremo con il mister e alcuni giocatori per capire come continuare, ma credo che i presupposti siano positivi". 

"L'annata è stata positiva e dispiace che sia conclusa anzitempo, dato che stavamo prendendo un buon ritomo di gioco e poteva seriamente fare la differenza in tutto e per tutto". Concludendo: "Guardiamo avanti con positività e consapevoli che abbiamo tutte le chance per far bene anche nella prossima stagione di prima categoria". 
Articolo di Sabato 6 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it