Condividi la notizia

FASE 3

Scuola dell’infanzia e nido integrato: al via il centro estivo 

La scuola Papa Pio XII° di Crespino (Rovigo) ha ritenuto opportuno favorire l’apertura del centro estivo per offrire alle famiglie e ai bambini una attività che non sia solo di animazione ma anche un momento educativo

0
Succede a:

CRESPINO (Rovigo) - Lunedì 8 giugno, la scuola dell’infanzia paritaria e nido integrato “Papa Pio XII° di Crespino, ha aperto la scuola come Centro Estivo per i bambini dai 1 ai 6 anni, mentre lunedì 15 giugno apre l’attività per i più grandi dai 7 ai 13 anni.

L’orario di apertura  sarà diversificato per piccoli gruppi, evitando gli assembramenti sia in entrata che in uscita. I servizi saranno svolti nel rispetto dell’ordinanza della Regione Veneto del 29 maggio 2020, dei protocolli di sicurezza, predisponendo per i genitori, bambini e personale una adeguata informazione su tutte le misure di Prevenzione.

Sono stati formati piccoli gruppi di bambini seguiti da un educatore con un rapporto da 1 a 5 per i bambini piccoli ed un rapporto da 1 a 7 per i più grandi. Vengono programmate attività ludiche a tavolino e favorite attività all’aperto. Il servizio si svolgerà nei mesi di giugno e luglio.

Articolo di Lunedì 8 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it