Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Andrea Pagan verso la conferma sulla panchina del Delta Porto Tolle

Il mister subentrato a novembre a Matteo Barella sembra ad un passo dalla conferma alla guida del Delta Porto Tolle (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Dopo la decisione della Figc di accettare la proposta della Lnd di promuovere la prima in classifica e far retrocedere le ultime quattro dei nove gironi di serie D, ogni società sta cercando di capire come ripartire per il prossimo anno agonistico. 

Il Delta Porto Tolle sembra voler ripartire proprio da mister Andrea Pagan. L'allenatore classe '78 era subentrato dopo l'esonero di Matteo Barella (LEGGI ARTICOLO) a novembre, aveva preso il suo posto per cercare di risollevare la situazione e c'è da dire che le prime quattro partite gli hanno dato ragione, anche se è da sottolineare la sfortuna di Pagan nell'aver avuto veramente tanti infortunati, che non gli hanno mai permesso di aver tutta la squadra a disposizione. 

Un particolare di non poco conto se si pensa che con nomi altisonanti come Pasi, Malagò, Abrefah, Raimondi, Vita e Episcopo, si poteva seriamente puntare alle zone alte della classifica, ma vi sono state partite in cui più della metà di questi giocatori non sono potuti scendere in campo per infortunio. 

Quindi la scelta eventuale della società di tenere Andrea Pagan potrebbe essere giusta, per dargli la possibilità d'iniziare da zero e dimostrare la qualità che ha dimostrato in passato. 
Articolo di Martedì 9 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it