Condividi la notizia

FASE 3

Tre incontri su economia, imprenditoria e commercio

Da Martedì 16 a giovedì 18 giugno si parlerà di futuro a Occhiobello con Ascom Confcommercio e Cna Rovigo, l’amministrazione invita il tessuto produttivo e commerciale per affrontare il post Covid-19

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Dialogo con le attività commerciali e imprenditoriali del territorio per una prospettiva di rilancio. L’amministrazione comunale di Occhiobello organizza tre serate ‘Occhiobello riparte’ con imprenditori e operatori economici, un tavolo di confronto alla presenza di tecnici di settore che metta in luce modalità di ripartenza contestuali alle caratteristiche del tessuto occhiobellese.

Martedì 16 giugno alle 21 in auditorium a Santa Maria Maddalena si parlerà di commercio con Stefano Pattaro, presidente Ascom Confcommercio e Danilo De Nardi direttore Ascom Confcommercio; sempre sul tema del commercio anche l’incontro di mercoledì 17 giugno alle 21 in sala consiliare con Vittorio Ceccato, vicepresidente Confesercenti Venezia Rovigo; mentre sarà dedicato alle attività produttive l’incontro di giovedì 18 giugno, sempre alle 21, in sala consiliare, ospite Mariano Donegà, vicepresidente Cna Rovigo.

“Sono convinta – commenta il sindaco Sondra Coizzi – che l’ascolto degli esponenti del tessuto produttivo e commerciale debba precedere ogni proposta caduta dall’alto”.

“Il Comune – continua il sindaco – illustrerà, in quella sede, comunque le sue iniziative rivolte alla ripresa economica, e mi auguro che da questo dialogo si ingeneri la giusta sinergia che può portare alla soddisfazione reciproca”. “Partite iva e amministrazione: tutti abbiamo lo stesso interesse, e cioè una ripartenza efficace, urgente e fondata su presupposti condivisi”. Le serate saranno coordinate dall’assessore alle Attività produttive Raffaele Ziosi. Per rispettare le norme di sicurezza, è necessaria la prenotazione a segreteria.sindaco@comune.occhiobello.ro.it 0425766155.

 

Articolo di Martedì 9 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it