Condividi la notizia

EVENTI

Ritorna la musica in piazza

Post Covid-19:  Due complessi allieteranno la serata del 21 giugno a Villanova del Ghebbo (Rovigo) presso Piazza Mons. Porta, posta alle spalle dell'edificio comunale Giuseppe Milani

0
Succede a:

VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - Chi fermerà la musica, non di certo il coronavirus. Senza musica non si può vivere, così in coincidenza con il solstizio estivo la pro loco di Villanova del Ghebbo, il gruppo di protezione civile vogliono riprendere l'annuale appuntamento con la festa europea della Musica.  Due complessi allieteranno la serata del 21 giugno con inizio alle ore 21.30 presso Piazza Mons. Porta, posta alle spalle dell'edificio comunale Giuseppe Milani. 

Marcello Mischiatti e gli Altomar presenteranno cover e loro brani al gusto di rock'n roll, musica italiana e indie, molto conosciuti nel territorio per l'allegria e la gioia che contraddistingue i loro  spettacoli. Interverranno anche le Sorelle Baccaglini, ex Foxy Ladies. Le loro uniche voci torneranno a risuonare tra le strade che le hanno viste crescere e dove sono amatissime.

“Si comincia dalla musica, anzi dalla terapia della musica per dare colore e infondere fiducia - sottolinea il sindaco di Villanova del Ghebbo, Gilberto Desiati - se si canta insieme, risolveremo problemi insieme.  Il gruppo di protezione civile comunale assicurerà il rispetto delle norme di sicurezza sanitaria”.

Difatti  lo spettacolo si terrà in area aperta nel rispetto delle linee per ciò che attiene il  cinema e spettacoli dal vivo. L'ingresso sarà preferibilmente tramite prenotazione via mail     info@comune.villanovadelghebbo.ro.it  o al numero 0425 648085 int. 2; L' accesso tramite via Roma 75  avverrà dopo aver rilevato la temperatura corporea.  Nei punti di ingresso e di uscita saranno disponibili prodotti per l’igiene delle mani. I posti saranno  solo a sedere con distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro; all'esaurimento dei posti non sarà possibile l'accesso. Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina. Quindi serata di note musicali e note di norme da rispettare.

Articolo di Giovedì 11 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it