Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Ufficiale: la Fiessese non conferma Andrea Vitali

Era solo questione di tempo e alla fine è arrivata la decisione da parte della società di Fiesso Umbertiano (Rovigo) di non confermare Vitali sulla propria panchina, visti i risultati ottenuti dopo l'esonero di Marco Trambaioli

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - Lo avevamo scritto una settimana fa (LEGGI ARTICOLO) e alla fine si è avverato. Mister Andrea Vitali non sarà l'allenatore della Fiessese per la prossima stagione 2020 - 2021. Chiaro che i risultati parlano da sè con ben 5 sconfitte e una vittoria (conquistata contro il fanalino di coda del Granzette). Un allenatore che chiaramente non ha fatto la differenza dopo l'esonero di Marco Trambaioli, che sembra aver fatto più male che bene. 

"L'Asd Fiessese rende noto che il rapporto di collaborazione tecnica con il proprio allenatore Andrea Vitali è stato consensualmente sciolto. Asd Fiessese ringrazia il mister Vitali per l'impegno profuso in un periodo difficile e delicato attraversato dalla squadra e sfociato poi, per fattori esterni, nel blocco del campionato che ha impedito di raccogliere i frutti di quanto seminato nei mesi precedenti. Augura al mister Andrea Vitali ogni soddisfazione sia dal punto di vista professionale che sportivo!" Così la società biancoceleste.

Voci di corridoio parlano già del suo successore, ossia mister Matteo Tiozzo, che molto probabilmente non rimarrà a Porto Viro, visto l'arrivo di mister Pino Augusti; in alternatica mister Renzo Saterri, ex Frassinelle. 
Articolo di Giovedì 11 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it