
INCIDENTE
Traffico paralizzato in direzione Padova
Mattinata da incubo per gli automobilisti quella di martedì 21 maggio, sinistro in A13 tra Boara e Monselice e traffico bloccato per ore
0











BOARA PISANI (PD) - Per chi doveva recarsi a Padova o Venezia per lavoro è una giornata da dimenticare. Verso le 4 e 30 del mattino in A13 nei pressi di Stanghella c’è stato un pauroso incidente che ha coinvolto un Tir e un’auto.
I pompieri accorsi da Rovigo con due automezzi tra cui l'autogru’, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i tre feriti, i due occupanti del camion e l'automobilista, tutti in maniera non grave sono stati assistiti dal personale del Suem 118. Il camion che trasportava meloni, si è rovesciato dopo aver urtato il guardrail al rientro di un senso alternato per lavori. Sul posto la polstrada e il personale autostradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.
Alle 8 del mattino, l’autostrada era ancora chiusa con uscita obbligatoria a Boara Pisani.
Di fatto si è creato un lungo serpentone in direzione Padova, da Monselice praticamente c’è una coda fino all’ombra del Santo. Per fortuna nel sinistro le persone coinvolte non hanno riportato conseguenze gravi.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it