CALCIO PROMOZIONE
Badia Polesine fuori dal Trofeo Veneto di promozione, ma il gioco inizia a farsi vedere
Dopo il pareggio con il Cologna Calcio la formazione di Badia (Rovigo) non ha superato il turno, ma gli allenamenti cominciano a dare i propri frutti in campo
0Succede a:


A parlare nel post partita è il mister Thomas Bonfante che racconta: "Ai miei ragazzi do un 10 con lode, in quanto fino alla fine si sono impegnati per fare quello che ci eravamo detti durante la settimana e ho visto una chiara reazione da parte di tutti, per cui non posso che essere soddisfatto di quello che ha fatto la squadra e dobbiamo andare avanti in questo modo per toglierci altre soddisfazioni". Proseguendo poi: "Il Cologna calcio è un'ottima squadra, ma noi abbiamo avuto veramente tante occasioni da gol, mentre loro solo in due occasioni ci hanno trafitto per errori nostri difensivi".
"Durante questa settimana continueremo il solito lavoro, per prepararci al meglio per la prima sfida di campionato contro il Pescantina Settimo in casa". "Partita che sarà sicuramente durissima e ricca d'insidie, ma noi dobbiamo guardare solo al nostro gioco e non pensare alle squadre avversarie, perchè il possesso palla è il fulcro del nostro gioco".
Stefano Spano
Articolo di Martedì 3 Settembre 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it