
CALCIO SERIE D
Tiozzo: "Per 70 minuti abbiamo avuto noi il pallino di gioco"
Il tecnico adriese spiega come si è comportata la propria squadra durante tutta la partita, sottolineando pregi e difetti di questa Adriese (Rovigo)
0Succede a:
Proseguendo poi: "Dovevamo avere un pochino di pazienza a muovere la palla da destra verso sinistra con i mediani di scarico; poi anche l'infortunio di Ballarin ha frazionato il gioco".




















"Nel secondo tempo abbiamo ricercato un gioco più di catena e il risultato si è visto subito con un bel gol con il cross di Beltrame e la finalizzazione di Aliù, oltre alla grande palla che Lauria ha saputo sfruttare per concretizzare in rete". "Gli ultimi 20 minuti è venuta fuori l'Unione con la sua fisicità, che avevamo già sentito nel primo tempo sui calci da fermo".
Sottolineando : "Fino alla fine ho visto un'Adriese combattiva; pensare di dominare 90 minuti con loro era impossibile, ma 70 minuti li abbiamo fatti nel migliore dei modi". "Io penso che l'Adriese con il Cjarlins ha fatto un'ottima partita, a Campodarsego i gol ce li siamo fatti da soli, domenica scorsa abbiamo fatto una grande partita e oggi uguale, ma contro unas grande squadra". Concludendo: "Dobbiamo sempre saper leggere gli spazi per capire i cambi di gioco".
Successivamente è il mister Mario Vittadello che spiega: "Oggi ci siamo confrontati contro una formazione di tutto rispetto, che ci ha messo in difficoltà dal primo minuto e lo sapevamo". "Purtroppo Broso e Marangon sono ancora al 50% della loro condizione fisica ed è normale che non riescano a dare il massimo". "In ogni caso abbiamo fatto il possibile, anche se certi errori potevamo evitarli, soprattutto quelli nei gol".
Chiudendo: "Sinceramente non so se era fuorigioco quello su Lauria, ma non importa, negli ultimi 20 minuti dovevamo fare qualcosa di più". "Per me Adriese, Luparense e Campodarsego sono le favorite".
Articolo di Domenica 20 Ottobre 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it