TRASMISSIONE "A SUA IMMAGINE"
Il progetto “Osteria della Gioia” degli Amici di Elena su Rai Uno
Il bar e il ristorante didattico di Rovigo e Villanova del Ghebbo, progetto di formazione permanente per disabili adulti, sbarca sulla tv nazionale
0





ROVIGO - Una troupe di Rai Uno alla Cooking Academy, con la presenza dei cuochi e dei camerieri dell'Osteria della Gioia, è arrivata a Rovigo per girare un servizio tv. L'iniziativa a cura dell'associazione Gli Amici di Elena, che organizza un'attività di formazione pratica permanente, per disabili adulti, in campo enogastronomico, attraverso un bar e un ristorante didattico (LEGGI ARTICOLO).
L'esperienza polesana ha catturato l'attenzione di Rai Uno, che darà spazio a questo progetto durante la trasmissione “A sua immagine”, sabato 15 febbraio, con la partecipazione di alcuni ragazzi e dei responsabili del progetto.
“E' motivo per me di soddisfazione – ha detto l'assessore di Rovigo Erika Alberghini ha portato il saluto e fatto gli onori di casa -, aver visto e condiviso un momento così bello. E' un progetto molto importante per la nostra comunità, che vede, per quanto di competenza, il sostegno dell'amministrazione comunale.”
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it