CALCIO
Si riparte con il regolare calendario dei campionati, ma senza pubblico
Dopo emergenza Coronavirus, dal 2 marzo la ripresa dei campionati calcio a 5 e 11 a porte chiuse della Uisp Rovigo
0

ROVIGO - I dirigenti del settore Calcio Unione Italiana Sport per Tutti (Uisp) di Rovigo annunciano a tutte le società affiliate la ripresa delle partite da lunedì 2 marzo.
Match che saranno disputati a porte chiuse. Possono riprendere le attività dei campionati di calcio a 5 e a 11 come da programma di calendario pubblicato sui comunicati ufficiali.
“Tutte le partite si devono disputare a porte chiuse, cioè senza la presenza di pubblico” comunica Gianni Brazzo- dirigente Calcio Uisp Rovigo.- Per una maggiore autotutela di tutti, da lunedì, e fino a nuova comunicazione ci si dovrà attenere alla seguente disposizione.”
Si riparte con il regolare calendario dei campionati. Le partite non giocate e sospese causa emergenza coronavirus la scorsa settimana verranno recuperate e rinviate a data da destinarsi.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it