Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Il Crespino ha il suo nuovo presidente: Angelo Malaspina. Ritorna la juniores

La società giallorossa ha ufficializzato il nuovo presidente, oltre al vicepresidente, il direttore sportivo e il mister; inoltre la novità è la juniores che torna a Crespino dopo anni di assenza (Rovigo)

0
Succede a:
Articolo di Giovedì 2 Luglio 2020
CRESPINO (Rovigo) - Arrivano importanti novità a Crespino - Guarda Veneta. Dopo l'addio dell'ex presidente Giampaolo Masiero, è stato ufficializzato il nuovo presidente Angelo Malaspina, che da giovane ha giocato nella Fulgor Crespino e ancor oggi è un grande tifoso della squadra del paese, oltre ad essere un imprenditore locale. 

Suo padre è stato per 20 anni presidente della Fulgor Crespino e proprio per questo suo figlio ha deciso di prendere ancora le redini di questa società per portarla in alto. 

Oltre a lui sono stati ufficializzati il vicepreisidente Antonio Braiato; storico segretario e dirigente del Guarda Veneta, oltre al giovane e rampante direttore sportivo Andrea Gregnanin e lo scoppiettante mister Nicola Tosini. 

Ma un'altra novità ghiotta è sicuramente la ripartenza della juniores provinciale a Crespino, che mancava da tantissimo tempo e per volontà di tutta la dirigenza vuole essere ripristinata. Nelle prossime ore saranno ufficializzati i primi colpi di mercato. 
Articolo di Giovedì 2 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it