Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Un altro gioiellino alla corte di mister Nicola Tosini

Cristian Crepaldi, centrocampista classe '96, ex Loreo e Papozze, ma con il cartellino del Delta Porto Tolle, ha deciso di sposare le ambizioni della compagine giallorossa per la prossima stagione 2020 - 2021

0
Succede a:
Articolo diGiovedì 16 Luglio 2020
CRESPINO (Rovigo) - Altro colpo in entrata per il Crespino - Guarda Veneta del nuovo presidente Malaspina, che insieme al direttore sportivo Gregnanin aggiunge un altro pezzo da novanta tra le fila della squadra di mister Tosini.

Dal Delta Porto Tolle arriva Cristian Crepaldi. Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, visti i suoi lunghi trascorsi tra Eccellenza e Promozione.

Il direttore sportivo, entusiasta, commenta: “Cristian è un calciatore di categoria superiore e poterlo convincere a sposare il nostro progetto, mi rende solo che felice in quanto aveva richieste, di categorie ben superiori".

"Lo volevamo con noi fortemente ed è sicuramente una pedina importantissima che va ad aggiungersi ad un gruppo che stiamo costruendo insieme a mister Tosini e che speriamo possa dare ai nostri tifosi qualche soddisfazione".
Articolo di Giovedì 16 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it