Condividi la notizia

ELEZIONI VILLADOSE

Lucia Pozzato si candida sindaco di Villadose

Figlia di uno degli ex sindaci proprio del paese alle porte di Rovigo, Lucia Pozzato è sostenuta da una coalizione di centrosinistra

0
Succede a:
Articolo di Giovedì 23 Luglio 2020
VILLADOSE (Rovigo) - La candidata sindaco si presenta venerdì 24 luglio in municipio a Villadose.

"Ambiente e qualità della vita, da coniugare con la tutela del lavoro e con l'ulteriore valorizzazione e promozione del territorio". Queste le parole chiave della candidata sindaco Lucia Pozzato per le prossime elezioni che si svolgeranno a Villadose a settembre.

"Parole chiave che rivelano una necessità avvertita da un numero sempre più alto di persone, ancora più urgente oggi, in quest'epoca di Covid-19".

Insegnante, figlia di Nevio che fu sindaco di Villadose per diciassette anni nel dopoguerra, Lucia Pozzato sfida l'amministrazione uscente di centrodestra nelle prossime elezioni amministrative, a capo di una lista civica sostenuta da Articolo 1, Partito Democratico, Rifondazione Comunista e dal comitato ambientalista “Terre Nostre”, di cui è tra le più attive animatrici.

Lucia Pozzato si presenta alla stampa e ai cittadini: venerdì 24 luglio alle 12.30 sotto al porticato antistante il municipio di Villadose. 
Articolo di Giovedì 23 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it