Condividi la notizia

AMBIENTE

I cittadini possono prenotare un numero massimo di 10 piantine

Anche il comune di Gaiba (Rovigo) aderisce alla campagna della Regione del Veneto per la distruzione di giovani alberelli per migliorare il paesaggio e la qualità della vita

0
Succede a:
Articolo di Mercoledì 29 Luglio 2020

GAIBA (Rovigo) - Il Comune di Gaiba aderisce all’iniziativa finanziata dalla Regione del Veneto “ridiamo il sorriso alla pianura padana” e messa in atto da Veneto Agricoltura, con la quale verranno messi a disposizione dei Comuni di pianura interessati decine di migliaia di giovani alberelli ed arbusti autoctoni, distribuiti gratuitamente ai cittadini. 

Iniziativa che mira a migliorare le caratteristiche ambientali del territorio tenuto conto dell’importante ruolo degli alberi nella mitigazione climatica ed ambientale, nel miglioramento del paesaggio e della qualità della vita. 

I cittadini possono: prenotare un numero max di 10 piantine cadauno ed entro e non oltre il 15.10.2020 tramite il portale al seguente link: https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/. La distribuzione delle piantine ai cittadini sarà cura dell’Amministrazione comunale di Gaiba.

Articolo di Mercoledì 29 Luglio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it