Condividi la notizia

CENTRI ESTIVI

Si concludono con successo i centri estivi di Rosolina

Tutto è andato per il meglio grazie al mantenimento delle norme di sicurezza anti Covid-19 ed è l'amministrazione comunale di Rosolina (Rovigo) in primo luogo che si complimenta con tutti coloro che hanno lavorato per realizzarli

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - Si è concluso venerdì 31 luglio, il centro estivo 2020 attivato dal comune di Rosolina. Quattro settimane gratuite offerte a 77 bambini e ragazzi in periodo Covid-19.

"È stata un’esperienza nuova che ha comportato l’impiego di molte energie professionali e motivazionali". Così l'amministrazione comunale di Rosolina.

"Grande è stato l’impegno e la dedizione della responsabile ,degli educatori e degli aiuti animatori coadiuvati dall' Asd.Polisportiva Csi Rovigo, tutti formati per gestire le attività secondo i nuovi parametri di prevenzione sanitaria. Bambini e ragazzi sorridenti, felici di aver vissuto un’esperienza di ripresa della socializzazione, del gioco e della condivisione della giornata con i propri coetanei, dopo il lungo periodo di lock down".

Concludendo: "Tutto è bene ciò che finisce bene : non creiamo inutili allarmismi. Ci sono protocolli da seguire e per questo si ringraziano le famiglie che hanno agito coscientemente e Aulss 5 polesana per la professionalità".

Articolo di Sabato 1 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it