
CENTRI ESTIVI
Si concludono con successo i centri estivi di Rosolina
Tutto è andato per il meglio grazie al mantenimento delle norme di sicurezza anti Covid-19 ed è l'amministrazione comunale di Rosolina (Rovigo) in primo luogo che si complimenta con tutti coloro che hanno lavorato per realizzarli
0
"È stata un’esperienza nuova che ha comportato l’impiego di molte energie professionali e motivazionali". Così l'amministrazione comunale di Rosolina.
"Grande è stato l’impegno e la dedizione della responsabile ,degli educatori e degli aiuti animatori coadiuvati dall' Asd.Polisportiva Csi Rovigo, tutti formati per gestire le attività secondo i nuovi parametri di prevenzione sanitaria. Bambini e ragazzi sorridenti, felici di aver vissuto un’esperienza di ripresa della socializzazione, del gioco e della condivisione della giornata con i propri coetanei, dopo il lungo periodo di lock down".
Concludendo: "Tutto è bene ciò che finisce bene : non creiamo inutili allarmismi. Ci sono protocolli da seguire e per questo si ringraziano le famiglie che hanno agito coscientemente e Aulss 5 polesana per la professionalità".