Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Riccardo Aleotti e Thomas Crepaldi sono del Crespino - Guarda Veneto

Il portiere e il preparatore dei portieri di qualità sono della società giallorossa per farla crescere nel miglior modo possibile nel prossimo futuro (Rovigo)

0
Succede a:
Articolo di Sabato 1 Agosto 2020
CRESPINO (Rovigo) - Dopo la riconferma tra i pali di Alessandro Gazziero, arriva a completare il reparto Riccardo Aleotti.

Portiere che dopo le giovanili nella Giacomense, e le varie esperienze di categoria tra Portuense, Mesola e Fiessese, ha deciso di vestire i colori giallorossi per la prossima stagione. Sempre in ambito difensivo, arriva anche il nuovo preparatore dei portieri Thomas Crepaldi che negli ultimi anni aveva ricoperto questo ruolo a San Vigilio e Papozze.

Il direttore sportivo Andrea Gregnanin commenta: "Sappiamo bene le doti di Riccardo, visti anche i suoi trascorsi di categoria, così come sappiamo di aver due portieri che sanno fare il loro mestiere visto quanto visto da Gazziero negli ultimi 2 anni".

"Inoltre abbiamo virato dritti su una figura importantissima che potrà far crescere entrambi vista la sua professionalità e esperienza, come Thomas Crepaldi, che ha dimostrato di essere sempre al passo con metodi e allenamenti nello specifico".
Articolo di Sabato 1 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it