Condividi la notizia

COMUNE

Cure termali, domande per il trasporto in municipio

Le iscrizioni restano aperte fino al 30 settembre a Occhiobello (Rovigo), saranno disponibili da lunedì 10 agosto i moduli per aderire al servizio di trasporto per le cure termali che si terranno a novembre e dicembre a Montegrotto Terme

0
Succede a:
Articolo diGiovedì 6 Agosto 2020
OCCHIOBELLO (Rovigo) - Saranno disponibili da lunedì 10 agosto i moduli di iscrizione al servizio di trasporto per le cure termali che si terranno a novembre e dicembre a Montegrotto Terme. Come ogni anno, il Comune organizza il trasferimento in pullman che è previsto per due gruppi (massimo 32 persone ciascun gruppo) dal 16 al 28 novembre e dal 30 novembre al 12 dicembre. Quest’anno non sono programmate le cure inalatorie, ma solo le sedute di fangoterapia.

I moduli saranno, quindi, collocati nell’atrio del municipio dal 10 di agosto e scaricabili dal sito, mentre la raccolta delle iscrizioni sarà a partire da lunedì 24 agosto in sede comunale (obbligo di mascherina e distanziamento al momento della consegna). Al modulo di iscrizione dovranno essere allegate fotocopia della ricevuta di versamento del contributo spese di 60 euro e fotocopia della carta d'identità in corso di validità. Le iscrizioni restano aperte fino al 30 settembre.
Modulo e informazioni sul servizio di trasporto alle cure termali:
http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=5149
Articolo di Giovedì 6 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it