Condividi la notizia

VENERDI' D'ESTATE

Continuano i venerdì d'estate nel segno dello shopping e del divertimento

Anche venerdì scorso 7 agosto si è svolta un'Adria d'Estate ricca di pubblico, con il corso ricolmo di persone che osservavano le vetrine, o semplicemente si fermavano a prendere un gelato (Rovigo)

0
Succede a:
Articolo diSabato 8 Agosto 2020
ADRIA (Rovigo) - Adria continua ad essere piena di persone che la frequentano il venerdì sera, con il corso Vittorio Emanuele II che anche nella gioanata del 7 agosto scorso ha straripato di frequentatori giovani e meno giovani; in piazza Garibaldi il Gigi Show, mentre in piazza Cavour l'appuntamento tra Ville e Giardini.

Ma ciò che risalta di più agli occhi sono i tanti che si sono femrati a osservare le vetrine dei negozi aperti anche di sera, per il piacere di tanti che magari, in questo periodo, hanno voglia di fare qualche acquisto.



La musica nei locali è assicurata e all'esterno di piazza Bocchi e corso Mazzini non manca il divertimento, oltre alla voglia di fare festa per tanti. Insomma, il Venerdì d'Estate ad Adria rimane un must per Adria per il divertimento delle tante persone che adriesi o non, vogliono trascorrere una giornata alternativa. 
Articolo di Sabato 8 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it