Condividi la notizia

CRIMINALITA’

Assalto nella notte al Postamat, i Carabinieri interrompono il furto

E’ caccia ai banditi che hanno cercato di saccheggiare l’ufficio postale di Giacciano con Baruchella (Rovigo), quando i militari dell’Arma sono arrivati, alle 3 di notte, i criminali sono scappati lasciando gli attrezzi sul posto

0
Succede a:
Articolo diVenerdì 14 Agosto 2020

GIACCIANO CON BARUCHELLA (Rovigo) - Erano le 3 di notte di venerdì 14 agosto quando alla sala operativa di istituto di vigilanza, si è attivato l’allarme del ufficio postale in Giacciano con Baruchella (Rovigo).

Allertati immediatamente i Carabinieri della compagnia di Castelmassa (Ro), che ha prontamente inviato sul posto due pattuglie, interrompendo di fatto un tentativo di furto al dispositivo “Postamat”. Banditi in fuga dopo aver danneggiato la bocchetta di erogazione del denaro e abbandonato sul posto alcuni attrezzi, compresa una bombola di gas.

Sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco per la messa in sicurezza di quanto rinvenuto. Sulla vicenda stanno ora indagando i Carabinieri del compagnia di Castelmassa e del nucleo investigativo di Rovigo.

Articolo di Venerdì 14 Agosto 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it