Condividi la notizia

ECOLOGIA TAGLIO DI PO

Puliamo Taglio di Po ancora in campo per il bene dell'ambiente

Riccardo Mancin e amici sulla zona arginale del Po che punta verso Porto Tolle (Rovigo) nella mattina del 3 settembre ha ripulito al meglio questo zona

0
Succede a:
Articolo di Venerdì 4 Settembre 2020
TAGLIO DI PO (Rovigo) - "Eccoci qua, il gruppo di sempre sul pezzo, stamattina con l'ingresso di Luigi, nuovo acquisto del mercato estivo. Due ore e qualcosa di raccolta presso le "Buse di Pomela" sulla zona arginale del Po che va verso Porto Tolle e il risultato si è visto". Così Riccardo Mancin di Puliamo Taglio di Po, che ancora una volta è sul campo per dare una ripulita al proprio territorio nella mattina di giovedì 3 settembre. 

"Avrei molte parole da spendere eppure stamattina le ho finite. E' incommentabile. Recuperato di tutto: eternit, residui di lavori di ristrutturazione, copertoni, plastica, una lavatrice a pezzi, vetro, diversi mobiletti, una porta, una lastra di marmo, sacchi di indifferenziato, vestiario, pezzi di lamiera, residui di un condizionatore".

Concludendo: "Quintali di inerti che seppelliscono quintali di rifiuti di ogni genere. Non so cosa pagherei per poter guardare in faccia gli autori di questi gesti. Noi comunque non molleremo, mai. Grazie agli amici presenti stamattina, uniti si può e si deve, con la speranza che si aggiungano cittadini attivamente".
Articolo di Venerdì 4 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it