Condividi la notizia

TRIBUNALE

Spaccio di cocaina, maxi condanna per una coppia

6 anni e 2 mesi per l’uomo, e 5 anni e 8 mesi per la donna, la coppia di Porto Viro (Rovigo) era stata arrestata durante lo scambio di droga con 2 etti di cocaina a Chioggia (Venezia) dai Carabinieri di Adria

0
Succede a:
Articolo di Giovedì 10 Settembre 2020

PORTO VIRO (Rovigo) - Erano stati arrestati durante lo scambio di cocaina nei pressi di Chioggia (Venezia), dai militari dell’Arma di Adria. La coppia di coniugi è stata condannata dal Tribunale di Rovigo a 6 anni e 2 mesi (lui), e 5 anni e 8 mesi (lei).

I Carabinieri li seguivano da tempo, venerdì 28 maggio il blitz durante il passaggio delle droga contenuta in uno zaino. I due viaggiavano a bordo di una moto di grossa cilindrata a forte velocità lungo la Romea, i militari dell’Arma li hanno intercettati e seguiti, sul posto sono intervenuti anche con l’ausilio del nucleo Cinofili di Torreglia.

All’epoca finirono in carcere in tre, la coppia di Porto Viro e il compratore, furono sequestrati 202 grammi di cocaina e 9 mila euro in contanti. Per V. B. G., 56 anni e F. B., 54 anni, rito abbreviato in Tribunale a Rovigo il 9 settembre 2020, e la maxi condanna. Le accurate indagini dei Carabinieri hanno scoperchiato una vasta attività di spaccio.

Articolo di Giovedì 10 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it