Condividi la notizia

SOLIDARIETA’

Arrivano i buoni spesa per le famiglie in difficoltà

I buoni potranno essere spesi negli esercizi commerciali del territorio comunale di Canaro (Rovigo) che hanno aderito all’iniziativa. C’è tempo fino al 7 gennaio per presentare domanda

0
Succede a:
Articolo di Sabato 19 Dicembre 2020

CANARO (Rovigo) - Un aiuto da spendere in generi alimentari e prima necessità destinato a chi sta subendo gli effetti economici causati dal Covid. C’è tempo fino al 7 gennaio per presentare domanda in Comune a Canaro, all’ufficio servizi sociali che si occuperà della valutazione delle richieste e della consegna dei buoni tramite la Protezione civile.

I buoni potranno essere spesi negli esercizi commerciali del territorio comunale che hanno aderito all’iniziativa. Il Comune effettuerà controlli per verificare la veridicità delle dichiarazioni rilasciate sulla domanda di partecipazione.

I moduli e l’avviso sono pubblicati sull’home page del sito comunale www.comune.canaro.ro.it, le domande andranno inviate a servizi.sociali@comune.canaro.ro.it o, in caso di necessità, potranno essere depositate nella cassetta della posta all’esterno del municipio.

Articolo di Sabato 19 Dicembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it